Il 10 e l’11 ottobre si svolgerà la Festa delle Offerte Prime, un appuntamento pensato per offrire tanti sconti esclusivi agli iscritti al servizio su abbonamento di Amazon. Jamil Ghani, il vicepresidente di Amazon Prime, ha spiegato che le date sono state scelte per dare a tutti gli abbonati la possibilità di portarsi avanti sullo shopping natalizio e recuperare a prezzi vantaggiosi alcuni dei prodotti più richiesti. “Oltre a beneficiare di tutti i vantaggi Prime, i clienti possono accedere a moltissime offerte in categorie come moda, casa e giocattoli, che includono alcuni dei prodotti più popolari durante la Festa delle Offerte Prime”, ha affermato.
Dove si svolgerà la Festa delle Offerte Prime
La Festa delle Offerte Prime si svolgerà in 19 Paesi del mondo, tra cui Portogallo, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Singapore, Spagna, Svezia, Stati Uniti e Regno Unito. Anche il Giappone sarà coinvolto, seppur in modo diverso. Infatti, i clienti prime residenti nella Terra del Sol Levante potranno acquistare le offerte dell’evento nel corso del mese. In vista dell’evento, Amazon ha già iniziato a proporre delle offerte degne di nota sui propri dispositivi. Tra queste vale la pena segnalarne alcune:
Echo Pop + Meross Smart Plug a 22,99 euro;
Blink Outdoor + Blink Mini Pan-Tilt a 60 euro;
Sistema WiFi 6 mesh dual-band Amazon eero 6 con hub per Casa Intelligente Zigbee integrato a 64,99 euro;
TCL TV 32SF540 con Fire TV a 159 euro.
Inoltre, gli abbonati ad Amazon Music Unlimited possono ottenere quattro mesi di servizio gratuito. Chi si iscrive per la prima volta al servizio può passare al Piano Famiglia senza costi aggiuntivi per quattro mesi. Per i clienti Prime sono anche disponibili sconti fino al 30% su vari marchi presenti su Amazon Fashion, come Tommy Hilfiger, Calvin Klein e Swarovski.
Come iscriversi ad Amazon Prime
L’unico prerequisito per beneficiare degli sconti della Festa delle Offerte Prime è l’iscrizione al servizio Amazon Prime. Le promozioni sono valide anche per i neoiscritti, dunque nulla vieta di effettuare la sottoscrizione il giorno stesso in cui prenderà il via l’evento. Chi non si è mai abbonato in precedenza a Prime può beneficiare di una prova gratuita di un mese, perfetta per farsi un’idea servizio prima di pagare il costo dell’abbonamento mensile (4,99€) o annuale (49,99 €). Per tutti gli studenti è previsto uno sconto del 50% sulle sottoscrizioni e un periodo di prova di tre mesi.
Essere iscritti ad Amazon Prime non consente solo di prendere parte a iniziative come la Festa delle Offerte Prime o il Prime Day, ma porta con sé anche altri vantaggi. Uno dei più conosciuti e apprezzati è la possibilità di ricevere il proprio ordine entro 24 ore, disponibile per più di due milioni di prodotti. Chi vive in alcune grandi città italiane (o nelle loro vicinanze) può anche fare la spesa online con il servizio Amazon Fresh e riceverla a casa entro due ore. L’abbonamento offre anche la possibilità di accedere al vasto catalogo di Prime Video, che include anche serie tv realizzate in esclusiva, come The Boys, Good Omens e L’uomo nell’alto castello.