È iniziata lo scorso 24 agosto, quindi due giovedì fa, ma soprattutto si concluderà il mercoledì della settimana prossima, il 13 settembre, l’ondata di sconti e offerte previste da Euronics, il brand europeo di grande distribuzione proveniente dai Paesi Bassi.
Si chiama Back to Euronics e probabilmente, anche e soprattutto a partire dal titolo, l’iniziativa gioca con i nomi delle innumerevoli promozioni presenti al momento negli store fisici e in quelli online chiamate “Back to School”, legate al sempre più traumatico rientro a scuola dei più piccoli, che richiede sempre più strumenti di supporto allo studio e infinite to-buy lists (liste di cose da comprare).
Scopriamolo insieme!
Grazie a Back to Euronics si potranno risparmiare decine e decine di euro rispetto al consueto prezzo di listino di molti prodotti della nota catena.
Se si visita il portale online dedicato alla promozione, si può notare che tutti gli articoli in sconto sono suddivisi in comode categorie da scegliere ed esplorare: Grandi e Piccoli Elettrodomestici, Informatica e Accessori, Audio e Video, Telefonia e Tempo Libero.
Successivamente alla suddivisione, invece, si trovano i prodotti scontati per rilevanza, quindi in base al successo che le offerte stanno riscontrando da parte degli utenti, in altre parole, i più cliccati.
Al primo posto della sezione sopra citata appare lui, il re delle pulizie del terzo millennio: il signor Dyson, a 299 euro. Parliamo del modello DYSON V8-SILVER/SILVER/NICKEL che, con batteria al litio, raggiunge i 110.000 giri al minuto e muove fino a 15 litri d’aria al secondo generando un’aspirazione potente, in grado di separare al meglio la polvere dalle superfici.
Poco distante dalla scopa elettrica troviamo un’altra principessa della casa, la lavatrice INDESIT – BWE 91486X WS IT, con una capienza che può arrivare ai 9 Kg di bucato e di classe energetica A, a 349 euro.
Passando al dovuto tempo libero, invece, segnaliamo il LENOVO – Notebook GAMING3 16IAH7 82SA00ELIX, acquistabile nella sua variante grigia a 1199 euro. Questo offre ai più appassionati di videogiochi 16 ampi pollici di schermo, un processore Intel Core i7, una RAM di 16 GB e una capacità SSD di 512 GB.
Tra le tante e variegate offerte di Back to Euronics, ci sentiamo di segnalare in modo particolare la smart TV di LG con sigla 55UR91006LA, che attualmente si può portare a casa a soli 899€, e sulla quale vogliamo spendere due parole in più.
Parliamo di una smart TV con una diagonale di ben 55 pollici e una risoluzione 4K che rappresenta un perfetto connubio tra tecnologia e design. Date le sue caratteristiche, è in grado di trasformare qualsiasi spazio in una vera e propria sala cinema, solo che più intima e comodamente a casa.
Le immagini appaiono incredibilmente definite, e i colori sono realistici, profondi e brillanti. Questo è possibile grazie all’integrazione dell’HDR10 Pro e del processore 4K α5 Gen6 con intelligenza artificiale, che elabora ogni singolo frame per esaltare i dettagli più fini.
Per chi è appassionato di cinema o serie TV, questa LG potrebbe essere l’investimento dell’anno, da non farsi scappare entro il 13 settembre. Ovviamente, si va oltre la semplice visione dei programmi, perché questa smart TV è dotata del sistema operativo webOS: con esso di ha un facile accesso a una varietà di applicazioni e servizi online, da Netflix a YouTube, già configurati nell’interfaccia, che renderanno l’intrattenimento domestico un’esperienza completa, all’insegna del comfort e dell’accessibilità.
Lo indicano le stime dell'Osservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di…
Originariamente concepito come un evento della durata di un solo giorno, l'evento si è gradualmente…
L'azienda ha deciso di sorprendere i suoi utenti con offerte esclusive disponibili sul proprio Store…
Fino al 7 novembre, gli utenti avranno l'opportunità unica di accedere a sconti mai visti…
Gli sconti saranno disponibili fino al 5 novembre e riguarderanno una vasta gamma di prodotti…
Questo piano non solo offre tutti i vantaggi di una connessione sicura e privata ma…