Novità in arrivo per i clienti di ho. L’operatore virtuale di proprietà Vodafone, infatti, ha annunciato nuovi sconti in arrivo per i clienti iscritti al programma ho.+, che è una sezione a pagamento. Una scelta motivata dal fatto che l’operatore ha deciso di sostituire alcuni dei partner aderenti all’iniziativa, lanciando nuove promozioni dirette ai clienti più fedeli. Il programma, infatti, è in costante evoluzione, ed è capace di attirare ogni giorno nuovi clienti grazie a partnership con diversi brand in diversi ambiti.
Ma quando è nato il servizio? Vodafone ha lanciato ho.+ lo scorso gennaio, con un abbonamento al costo di 1,99 euro al mese. Questo offre ai clienti ho. Mobile tanti vantaggi aggiuntivi, tra cui la possibilità di ricevere promozioni e sconti vari da utilizzare con diversi partner convenzionati. Tra le promozioni si trova anche ho. Il Turbo, con la quale si può aumentare la velocità di navigazione fino a 60 Mbps, pagando 1,49 euro al mese.
Come dicevamo, il programma di Vodafone è in costante evoluzione. Tra sconti rinnovati, altri eliminati e aggiunti, andiamo a scoprire com’è cambiato ho.+ dallo scorso primo settembre. Ad esempio, i clienti ho. Mobile che hanno aderito all’opzione ho.+, potranno ora usufruire di alcuni sconti per i servizi Flixbus e Libraccio. Sono confermate, invece, le collaborazioni con Booking, Q8 Easy, Atida e Alandog, con le relative offerte.
Se siete curiosi di conoscere questi sconti, ecco una panoramica aggiornata delle ultime offerte. Con Flixbus, ad esempio, si può usufruire di uno sconto del 10% per viaggiare. Su Readly, invece, sono disponibili 2 mesi di abbonamento gratuito, mentre da Atida eFarma, con una spesa minima di 70 euro, si trova un buono sconto del valore di 10 euro. Serve far benzina? Se passate da Q8, con un rifornimento di almeno 30 euro, si riceverà un buono sconto del valore di 5 euro. Da Alandog, invece, con una spesa minima di 69 euro, si avrà diritto ad uno sconto di 10 euro. Da Libraccio, infine, 5 euro di sconto su una spesa di almeno 49 euro.
Tra rinnovi e nuovi partner, alcune collaborazioni sono però giunte al capolinea. Parliamo della chiusura del rapporto con Infinity+, ad esempio, sostituito da Libraccio. Non sono cambiate però le condizioni per utilizzare gli sconti: coloro che sono iscritti al programma ho.+, infatti, possono chiedere – per ogni partner – uno sconto al mese, che può essere utilizzato entro la fine dello stesso. Per ottenere un nuovo buono sconto dalla stessa compagnia, dunque, bisognerà attendere un nuovo mese.
Quella di ho.+ è un’iniziativa che ha attirato molti clienti, e che sembra proprio destinata a crescere. Ovviamente, i partner possono cambiare di mese in mese, e per scoprire la lista aggiornata, e rimanere al passo con le varie offerte, è necessario essere clienti di ho. Mobile. Nell’app ufficiale, inoltre, si potrà entrare nella selezione dedicata del programma, ma solo attivandolo si potranno scoprire i singoli dettagli degli sconti e le varie condizioni d’uso. Settembre, con la fine delle vacanze, i rientri in ufficio e la ripresa del lavoro, può ancora portare delle soddisfazioni nelle tasche di molti!
Lo indicano le stime dell'Osservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di…
Originariamente concepito come un evento della durata di un solo giorno, l'evento si è gradualmente…
L'azienda ha deciso di sorprendere i suoi utenti con offerte esclusive disponibili sul proprio Store…
Fino al 7 novembre, gli utenti avranno l'opportunità unica di accedere a sconti mai visti…
Gli sconti saranno disponibili fino al 5 novembre e riguarderanno una vasta gamma di prodotti…
Questo piano non solo offre tutti i vantaggi di una connessione sicura e privata ma…