Fine agosto, nuovo giro di sconti online su Unieuro. Tanti i giochi e gli accessori che si possono trovare in offerta, adatti sia per le piattaforme PlayStation, che per i sistemi Xbox e Nintendo Switch. Tra i prodotti da tenere d’occhio non possiamo non segnalarvi, all’incredibile prezzo di 59,98 euro, Star Wars Jedi Survivor per la PS5: con l’attuale offerta, infatti, potete risparmiare circa 20 euro rispetto al solito. Il gioco, sviluppato e prodotto da EA e Respawn Entertainment, è in offerta allo stesso prezzo anche per l’Xbox Series X: in questo caso abbiamo uno sconto del 10%, in quanto il gioco era precedentemente venduto a 66,99 euro.
Per l’ Xbox Series X in offerta possiamo trovare anche Dead Space Remake a 49,99 euro: 30 euro in meno rispetto al prezzo di listino, un vero e proprio affare. Per la stessa piattaforma troviamo Street Fighter 6 a 61,99 euro anziché 74,99. Per quello che riguarda la PS5, invece, Capcom è in offerta a 63,99 euro, così come Resident Evil 4 Remake, disponibile a 66,99 euro anziché al prezzo pieno di 74,99 euro. In offerta, come anticipato, troviamo anche diversi accessori: ad esempio, il controller Xbox Series X dedicato a Starfield, che viene venduto a 71,99 euro contro i 79,99 di listino.
Le offerte, tuttavia, sono davvero tante… e per avere una panoramica completa di queste si consiglia di guardare il sito di Unieuro. La domanda che sta dietro ad un acquisto, tuttavia, è sempre la stessa: lo compro o non lo compro? In questo caso specifico… questo gioco mi è utile o meno?
Per evitare sprechi e spese inutili, ci viene in nostro aiuto HYPE Next. Questo è un conto elettronico che ci permette di comprare uno o più giochi, ma anche tutti insieme: questo grazie ad un’app apposita e un conto specifico a soli 2.90 euro al mese, che ci permette di ottenere un cashback, ricaricare la carta gratuitamente e comprare ciò che vogliamo grazie ad un’apposita assicurazione sugli acquisti online che viene già inclusa nel conto. Come se non bastasse, al momento della registrazione, HYPE regala un bonus di 25 euro che viene direttamente accreditato sul conto una volta effettuata la prima ricarica. Questo bonus può essere utilizzato come meglio si crede: non solo per i giochi, ma per qualsiasi acquisto online a cui siamo interessati.
Per i fan dei videogiochi e della tecnologia, però, l’appuntamento dell’anno è tra meno di due mesi. Stiamo parlando dei Prime Day di Amazon. Come segnalato recentemente sul nostro sito, se generalmente si tengono due volte l’anno – a luglio e a ottobre – quest’anno potrebbero tenersi anche una terza volta, sempre nel mese di ottobre, durante la Festa delle Offerte Prime. Ad annunciare l’evento è stato proprio il colosso dell’ecommerce: nonostante le poche informazioni fornite sinora, questa sarà un’occasione dedicata esclusivamente ai clienti Prime di Amazon, i quali avranno l’opportunità di accedere ad una serie di sconti esclusivi pensati proprio per loro. L’evento coinvolgerà in tutto 18 Paesi, tra cui l’Italia, l’Australia, l’Austria, il Belgio, il Brasile, il Canada, la Cina, la Francia, la Germania, il Giappone, il Lussemburgo, i Paesi Bassi, la Polonia, il Portogallo, Singapore, la Spagna, la Svezia e, ovviamente, gli Stati Uniti e il Regno Unito.
Lo indicano le stime dell'Osservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di…
Originariamente concepito come un evento della durata di un solo giorno, l'evento si è gradualmente…
L'azienda ha deciso di sorprendere i suoi utenti con offerte esclusive disponibili sul proprio Store…
Fino al 7 novembre, gli utenti avranno l'opportunità unica di accedere a sconti mai visti…
Gli sconti saranno disponibili fino al 5 novembre e riguarderanno una vasta gamma di prodotti…
Questo piano non solo offre tutti i vantaggi di una connessione sicura e privata ma…