Unieuro ci ha abituato alle offerte del suo fuoritutto. Questa volta, però, ha fatto qualcosa di diverso, soprattutto per gli appassionati Apple. Per attirare l’attenzione degli appassionati di tecnologia, ma non solo, è stata infatti lanciata una nuova promozione. Stiamo parlando di Fuoritutto Apple Edition, un nome che è già tutto un programma. È chiaro, infatti, come questa speciale serie di offerte sia dedicata all’azienda di Cupertino, ai suoi iconici cellulari, ma anche agli accessori. Un’occasione difficile da non prendere al volo, soprattutto per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone. Vediamo, allora, nel dettaglio le occasioni disponibili sul sito Unieuro.
Fuoritutto Unieuro dedicato ad Apple
Quando si parla di Apple, il primo pensiero va ad iPhone. Non possono, quindi, mancare offerte molto interessanti legate allo smartphone di Cupertino nel nuovo fuoritutto Unieuro. A disposizione dei clienti c’è iPhone 14 da 128 GB. Il cellulare è a disposizione nelle colorazioni Mezzanotte, Blu, Viola, (PRODUCT)RED e Galassia, a un costo pari a 829 euro. Un risparmio notevole se si pensa che il prezzo di listino è 1.029.
Le occasioni, però, non finiscono qui. Sul portale Unieuro è, infatti, possibile trovare offerte che riguardano sempre l’iPhone 14, ma in diverse declinazioni. Ad esempio, iPhone 14 Pro da 128GB viene adesso proposto a 1.149 euro (al posto del prezzo consigliato di 1.339 euro), mentre iPhone 14 Plus da 128GB dispone ora di un costo di 979 euro (anziché il prezzo consigliato di 1.179 euro). Non manca inoltre iPhone 14 Pro Max da 256GB a 1.429 euro (al posto del prezzo consigliato di 1.619 euro).
Certo, qualcuno potrebbe evidenziare che in vista c’è ormai il nuovo iPhone 15, che dovrebbe essere presentato a settembre. Di certo, però, i prezzi dell’attuale iPhone più recente a disposizione sono particolarmente interessanti.
Non solo cellulari: ecco le altre offerte
Come detto, il fuoritutto dedicato ad Apple non riguarda soltanto i telefoni. Sono numerose le occasioni disponibili sul portate Unieuro. Troviamo, infatti, iPad di nona generazione in diverse colorazioni scontato a 369 euro. Il prezzo originale consigliato era 439 euro. Interessante anche l’offerta che riguarda l’Apple Macbook Air 13 pollici. Lo si trova a 949 euro contro il prezzo originario di 1229 euro. Quello da 13 pollici non è l’unico Apple Macbook Air attualmente in vendita sul sito Unieuro. Troviamo anche quello da 15 pollici disponibile a 1699 euro contro i 1879 euro del prezzo consigliato. Se si cerca una soluzione leggermente più economica, con 200 euro in meno (1499 euro), è possibile acquistare un Macbook Air, sempre da 15 pollici, ma con memoria da 256 GB rispetto ai 512 GB del precedente prodotto. Sul portale Unieuro a disposizione dei clienti in diverse colorazioni anche gli Apple Watch. In questo caso, invece dei 349 euro solitamente previsti, per un modello SE GPS 44mm il costo è di 309 euro. Se, invece, si preferisce un modello di dimensione ridotta (40mm) si scende a 279 euro contro i 309 abituali.
Quando scade l’offerta?
Ora che conoscete nel dettaglio tutte le offerte a disposizione, non vi resta che visitare il sito Unieuro e, se troverete la giusta occasione, acquistare un nuovo prodotto Apple. Il tempo, però, non è molto. Il fuoritutto scade, infatti, il 16 agosto.