Sconti sull’Xbox Store? È il momento giusto. L’estate sta ormai volgendo al termine. All’orizzonte c’è la stagione fredda, che invoglia a stare a casa e rilassarsi, magari giocando con la propria console preferita. Dalle parti di Microsoft sembrano saperlo bene e, in questi giorni che accompagnano verso l’autunno, hanno deciso di rinnovare nuovamente la line-up di promozioni settimanali rivolte a tutti gli utenti. Un’occasione molto interessante per acquistare videogiochi a prezzi scontatissimi. Le offerte, infatti, arrivano anche al 90% e riguardano numerosi titoli.
Xbox Store: ecco gli sconti più interessanti
Come detto, le offerte sono davvero molto interessanti. Certo, le occasioni settimanali del martedì sono ormai un appuntamento irrinunciabile per tutti gli utenti su Xbox Series X e Series S. In questa occasione, però, ai classici Deals With Gold e Spotlight Sale, troviamo anche le offerte “Super Saver Sale”, “End of Summer Sale”. Sono presenti, inoltre, diversi sconti anche per i titoli della Ubisoft, un nome che rimanda immediatamente alla serie Assassin’s Creed. E se la domanda è, sono compresi anche i titoli di questa saga nelle offerte? Beh, la risposta è sì. A disposizione, per esempio, c’è il Mythology Pack, una speciale raccolta che include Origins, Odyssey e Valhalla, potrà infatti essere vostro con un risparmio di ben 150 euro grazie allo sconto dell’80%.
I giochi più interessanti da acquistare
Tra i vari giochi in sconto troviamo, tra gli altri, anche Dragon Ball Z: Kakarot, Destiny 2: L’Eclissi e Star Wars: Jedi Survivor. La lista è, però, veramente molto lunga ed è disponibile, completa, a questo link. Entriamo, però, nel dettaglio, con alcuni dei titoli più interessanti:
- Rainbow Six Siege Deluxe Edition a 9,89 euro, invece di 29,99 euro
- Far Cry 6 a 17,49 euro, invece di 17,49 euro
- One Piece Odyssey Delue Edition a 47,49 euro, invece di 94,99 euro
- GTA The Trilogy – The Definitive Edition a 29,99 euro, invece di 59,99 euro
- Code Vein a 10,49 euro, invece di 69,99 euro
- Hogwarts Legacy: Digital Deluxe a 59,49 euro, invece di 84,99 euro
- Star Wars Jedi Survivor a 55,99 euro, invece di 79,99 euro
- Monster Hunter Rise + Sunbreak a 40,19 euro, invece di 59,99 euro
- Digimon Survive a 24,99 euro, invece di 49,99 euro
- Dragon Ball Z: Kakarot a 17,49 euro, invece di 69,99 euro
- Destiny 2: L’Eclissi a 24,99 euro, invece di 49,99 euro
- Immortals Fenyx Rising a 10,49 euro, invece di 69,99 euro
L’offerta non ha, però, durata infinita. La scadenza è fissata per lunedì 4 settembre.
Le nuove uscite in arrivo
Settembre, quindi, mese di offerte, ma anche mese di nuove uscite. Sono diversi i titoli interessanti che faranno la loro comparsa a settembre. Stiamo parlando, per esempio, di NBA2K24, il titolo ufficiale dedicato alla lega americana di basket. O ancora, Starfield, RPG a tema spaziale. O The Crew Motorfest, titolo di Ubisoft dedicato agli amanti delle quattro ruote e della velocità. C’è poi Mortal Kombat 1, con Warner Bros. Games che riporta sul mercato una delle sue serie leggendarie, che strizza l’occhio al passato con vecchi personaggi in una veste, però, più moderna. A chiudere la carrellata, infine, l’arrivo, previsto per fine mese, dell’espansione Phantom Liberty di Cyberpunk 2077, con novità sia legate alle armi sia al sistema delle abilità.