Il rientro a scuola si avvicina, e come ogni anno, le ultime settimane di agosto e le prime di settembre si possono trasformare in un vero e proprio incubo, almeno a livello economico!
Sono infinite le liste di libri, zaini e astucci, vestiari e altri strumenti di cui i più piccoli e le più piccole avranno probabilmente bisogno tra i banchi di scuola, o a casa per lo studio, e la spesa di fronte a tutto l’occorrente può spesso risultare scoraggiante per i genitori.
Meno male che, come ogni anno in questo periodo, non mancano le offerte intitolate proprio “Back to School”, con sconti imperdibili su quasi tutto il necessario! In questo articolo, ci concentriamo su quelli offerti dal brand Huawei.
In questi giorni fioccano le promozioni tech per tornare sui banchi attrezzati di tutto punto, in un periodo storico in cui la tecnologia assume un ruolo importante anche negli ambienti dedicati all’apprendimento, come strumento di supporto innovativo e interattivo.
Oltre ai numerosi brand di cui abbiamo già parlato in relazione alle offerte intitolate “Back to School”, dalla cancelleria all’abbigliamento per i giovani, è ora Huawei a scontare tantissimi prodotti sul suo store digitale, con ribassi che arrivano anche all’amato metà-prezzo.
La campagna Back to School di Huawei sarà attiva su Huawei Store fino al 30 settembre, con sconti fino al 50% su laptop, smartphone, tablet, smartwatch e earbuds di vario genere. A questi sconti, poi, vanno anche aggiunti diversi bundle di acquisto, offerte lampo diverse ogni settimana – su cui è bene tenersi sempre aggiornati – e, per gli iscritti al programma My Huawei, un coupon dell’8% valido su tutti i prodotti disponibili.
Infine, tutti gli studenti avranno diritto ad un coupon del 12% per una selezione speciale di prodotti.
Cominciamo dai tablet, uno degli strumenti d’ausilio alla scuola più ricorrenti nelle case degli studenti. Ci sentiamo di segnalare tre opzioni in sconto durante questo Back to School, di cui la prima è il Huawei MatePad Paper, il primo tablet e-ink di del brand, che viene scontato da 499,99 a 449,90 euro.
Da non sottovalutare sono anche il Huawei MatePad 11.5, venduto a 299,90 euro in bundle con la Huawei M-Pencil di seconda generazione, e Huawei MatePad Pro 12.6, che fino al 3 settembre è in sconto a 599,90 euro, contro un prezzo di listino iniziale pari a 799,90.
Per quanto riguarda i laptop – anch’essi strumenti ormai quasi irrinunciabili per supportare lo studio e le ricerche didattiche – l’offerta da qui al 30 settembre si fa ancora più ampia, e spesso gli articoli, se acquistati, arrivano con dei fantastici omaggi. Ne proponiamo quattro nello specifico:
Lato smartphone, Huawei sconta P60 Pro e Mate 50 Pro, i suoi due cavalli di battaglia della telefonia di ultima generazione. Il primo è uno smartphone 4G con Snapdragon 8+ Gen1, schermo LTPO OLED da 6,67″ con refresh rate variabile fino a 120 Hz e RAM da 8 o 12 GB di RAM e viene proposto a 1.199,90 euro. Acquistandolo, inoltre, si riceve in omaggio uno Huawei Watch GT3.
Nel secondo caso invece abbiamo Huawei Mate 50 Pro, che è in sconto da un prezzo di listino di 1.199,90 euro ad uno di 799,90 euro. Anche qui ci troviamo di fronte ad uno smartphone 4G con Snapdragon 8+ Gen1, 8 GB di RAM e degli ottimi 256 GB di storage interno.
Il conto alla rovescia per il rientro a scuola è ufficialmente iniziato, perché siamo alle porte di settembre, ma la preparazione quest’anno potrà essere un po’ più lieta, meno stressante e meno dispendiosa, anche grazie a questo tipo di offerte.
Lo indicano le stime dell'Osservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di…
Originariamente concepito come un evento della durata di un solo giorno, l'evento si è gradualmente…
L'azienda ha deciso di sorprendere i suoi utenti con offerte esclusive disponibili sul proprio Store…
Fino al 7 novembre, gli utenti avranno l'opportunità unica di accedere a sconti mai visti…
Gli sconti saranno disponibili fino al 5 novembre e riguarderanno una vasta gamma di prodotti…
Questo piano non solo offre tutti i vantaggi di una connessione sicura e privata ma…